" Malindi Breeze Point" è un piccolo villaggio a sè " , composto dai suoi edifici con nomi africani :

Mkayamba - Mubuyu - Mzabibu -  Muembe - Mkuyu - Mnazi- Mpera -  stradine interne, ristorante, lavanderia, laboratorio artigianale di sandali e borse, discoteca, piscina per adulti e piscina per bambini, sala conferenze, spazi relax, zona bambini, pub, palestra attrezzata, minigolf, spazi giochi con biliardo, ping pong, calcetto, freccette,...

Cintato da un muro con rete elettrica collegata al servizio sorveglianza, garantisce il massimo comfort e la massima sicurezza.

Inoltre un servizio navetta collega l'albergo al centro di Malindi, al vicino aeroporto e alla spiaggia.

 

 I tetti in makuti mostrano la meravigliosa arte di questa popolazione, tramandata nei secoli e lasciano passare una brezza continua che ha dato il nome al resort.

La gestione Italiana unita ad uno staff di cinquanta persone che garantisce la manutenzione, un'offerta di piatti Africani ma anche Internazionale e Italiani, compresa la pizza, il tirami su e piatti di pesce dall'aragosta ai gamberoni, hanno fatto si che " Malindi Breeze Point" sia il primo resort a livello cittadino.

" Malindi Breeze Point" si rivolge ad un turista intelligente e curioso, che vuole vivere il suo viaggio come una " scoperta" di terre e popoli sconosciuti.

 

La sua posizione, all'entrata di Malindi permette di passeggiare anche a piedi fino al centro del paese, visitando i vari mercati della frutta, dell'artigianato, il piccolo porto dove arrivano al mattino le barche dei pescatori, addentrandosi nelle caratteristiche stradine, incontrando la popolazione locale con un'amalgama incredibile di Africani, arabi, indiani, ognuno di loro rappresentante di tradizioni millenarie.

Da " Malindi Breeze Point" partono i più bei safari per incontrare i veri protagonisti del Kenya, gli elefanti, le giraffe, i coccodrilli, gli ippopotami...

I clienti di " Malindi Breeze Point" non sono solo turisti, ma anche clienti locali, che vengono da tutto il Kenya, con i quali si può fare facilmente amicizia, perché le barriere tra i popoli cadono immediatamente con un sorriso ed una stretta di mano.

Quando poi si vuole fare qualche giornata di mare, si prende il pulmino di Breeze Point che accompagna in dieci minuti alla spiaggia, con possibilità di servizio " Pranzo" in riva al mare.